
Kbonder: la chiave della nuova ricostruzione dei capelli
Kbonder è l’innovativo trattamento che fa ringiovanire i tuoi capelli. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Quando pensiamo che l’unica soluzione sia un taglio radicale dei nostri capelli perchè sfibrati, rovinati e con poca luce, ci viene in aiuto la nuova tecnologia del trattamento rivoluzionario KBonder.
Il trattamento progressivo che esegui in salone e successivamente puoi continuarlo anche a casa con alcuni accorgimenti che ti comunicherà il tuo hairstylish di fiducia.
KBonder è l’innovativa ricostruzione molecolare che protegge, ripara e ricostruisce anche i capelli più maltrattati, agendo dall’interno verso l’esterno in pochissimi minuti e in 3 semplici step.
1 STEP
Applica DETOX SHAMPOO su cute e capelli bagnati massaggiando delicatamente. Lascia in posa 1 minuto e risciacqua con abbondante acqua tiepida.
Detox shampoo svolge una funzione esfoliante, purificando e rimuovendo accumuli di impurità. Prepara il capello alla ricezione del trattamento, lasciandolo morbido scorrevole ed elastico.
2 STEP
Distribuisci il DEEP CONDITIONER sui capelli tamponati ciocca a ciocca . Lascia in posa da 5 a 10 minuti e risciacqua con abbondante acqua tiepida.
Deep conditioner favorisce l’assorbimento controllato e uniforme dei principi attivi dalle lunghezze alle punte apportando forza, pienezza e consistenza su tutto il capello.
3 STEP
Tampona i capelli e applica il K-SERUM in piccole quantità dalle lunghezze alle punte distribuendo uniformemente. Lascia agire 4-5 minuti e procedi con lo styling desiderato senza risciacquare.
K-serum svolge un’azione anti-age di riempimento agendo come cementante sulle catene cheratiniche danneggiate, reintegrandone i componenti essenziali, dai più piccoli ai più complessi. Inoltre rigenera e ristruttura il capello dall’interno.
I tuoi capelli risulteranno morbidi e scorrevoli ritrovando la loro naturale lucentezza e corposità.

Credits: capellicreattiva